TEATRO AMATORIALE
Al Teatro Sociale arriva 'Non lasciateci da soli'
I fasanesi Gerry Moio e Giulio Sassanelli portano in scena un testo di cabaret firmato da Mimmo Capozzi
FASANO - Dopo il successo del Mimmo Capozzi Show, nuova chiamata al sorriso da parte della Compagnia "colpo di maschera". Il 26 e 27 maggio l'attore e regista Mimmo Capozzi farà debuttare in uno spettacolo di teatrocabaret Gerry Moio e Giulio Sassanelli, due giovani comici fasanesi che, come indica lo stesso titolo dello spettacolo, non dovranno essere lasciati da soli sul palco del Teatro Sociale. Ad affiancare Moio e Sassanelli ci saranno lo stesso Capozzi, nonché Stefano Bux e la giovanissima Elisa Nistri.
La parte tecnica sarà curata da Davide Murri, che per l'occasione ha anche contribuito, in qualità di videomaker, alla realizzazione di alcuni cortometraggi. “Non lasciateli da soli” - come afferma lo stesso ideatore dello show – è uno spettacolo contenitore di piccole follie rivolto ad un pubblico che ha voglia di divertirsi e di partecipare. Vivamente sconsigliato ai deboli di spirito!”
Costo biglietto: Prevendita 8 euro Botteghino 10 euro
Prevendita: Caffè Bella Napoli - Piazza Ciaia, Fasano; Bar Venere - Via Piave, Fasano info: Cell. 338.9837370; Facebook - Colpo di maschera - Non lasciateli da soli
di Redazione
22/05/2014 alle 10:20:21
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela