PRIMAVERA D'AUTORE
A Fasano Paolo Brosio parla di miracoli e apparizioni della Madonna
Domenica 18 maggio, all'Hotel Sant'Elia, il noto giornalista presenterà l'ultimo libro 'Raggi di Luce. La più grande inchiesta su guarigioni, miracoli e apparizioni mariane' e racconterà il suo viaggio a Madjugorje
FASANO - Domenica 18 maggio, alle ore 18.30, all'Hotel Sant'Elia, il giornalista e scrittore Paolo Brosio presenterà, a Fasano, il suo libro "Raggi di Luce. La più grande inchiesta su guarigioni, miracoli e apparizioni mariane", edito da Piemme. Il noto volto televisivo racconterà la propria particolare esperienza mistica: un pellegrinaggio a Medjugorje, infatti, è stato per lui l'inizio di una nuova vita dedita alla religione e ai valori cristiani.
L'appuntamento rientra nell'ambito della rassegna "Primavera d'autore", organizzata da Mario Valentino per promuovere autori sensibili a tematiche forti della modernità: nei primi due incontri, in particolare, si è parlato del caso dei due Marò con il giornalista Rai Sandro Petrone e della condizione delle donne musulmane in Siria con la giovane Amani El Nasif. Prossimamente è prevista la presenza del motociclista Max Biaggi e della giornalista delle Iene Nadia Toffa.
di Redazione
16/05/2014 alle 14:43:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela