FASANO CHE SI AFFERMA
Tutto esaurito per le tappe pugliesi di 'Sette spose per sette fratelli': in scena anche due fasanesi
Giovanni Abbracciavento e Carmela Visciano applauditissimi nel musical firmato da Massimo Romeo Piparo
FASANO - Hanno fatto segnare il tutto esaurito le quattro date pugliesi del travolgente musical "Sette spose per sette fratelli" firmato da Massimo Romeo Piparo. A Bari, al Teatroteam, il 22 e 23 marzo e a Brindisi, al Teatro Impero, il 25 e 26 marzo, centinaia di appassionati del genere hanno voluto assistere allo spettacolo allestito in occasione dell'anniversario dei sessant'anni dell'omonimo film.
Protagonisti principali Flavio Montrucchio e Roberta Lanfranchi ma nel cast anche i due fasanesi Giovanni Abbracciavento e Carmela Visciano. E le date pugliesi sono state l'occasione, per tanti fasanesi, di assistere alle performance di questi due ragazzi. Giovanni interpreta Caleb, uno dei sette fratelli, il più razionale mentre Carmela è Sara, una delle sette spose. Il musical è davvero molto bello, con cambi di scena veloci, coloratissimi costumi e coreografie che vedono sul palco tanti ballerini e performer. La musica è suonata dal vivo dall'orchestra diretta da Emanuele Friello.
Giovanni Abbracciavento ha iniziato a recitare sin da bambino nelle rappresentazioni scolastiche nella sua Pezze di Greco e ha studiato alla scuola “Glitter” di Teresa Cecere, ha avuto ruoli di primo piano anche in altre pièce, come “Alice nel Paese delle Meraviglie” di Christian Ginepro e “La febbre del sabato sera” di Carline Brouwer. Carmela Visciano si è formata come ballerina alla Pas de Deux. Alle rappresentazioni ha anche assistito l'assessore al turismo Laura De Mola, legata da vecchia amicizia a Flavio Montrucchio, quest'ultimo ospite più volte anche alla Fasano-Selva. E proprio la De Mola è rimasta entusiasta dei due giovani attori fasanesi. "Occorre dare onore e merito alle associazioni che operano sul nostro territorio - ha spiegato a fine spettacolo l'assessore -. Non solo formano e fanno emergere talenti come Giovanni e Carmela ma riescono anche a farli notare da grandi produzioni nazionali. 'Sette spose per sette fratelli' è uno spettacolo che sta registrando successi in tutta Italia e sapere che nel cast ci sono anche due fasanesi ci rende naturalmente orgogliosi'.
di Redazione
27/03/2014 alle 07:51:52
Galleria di immagini: Tutto esaurito per le tappe pugliesi di 'Sette spose per sette fratelli': in scena anche due fasanesi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela