EVENTO DI ALTA MODA
Due stiliste fasanesi per il concorso di bellezza Miss Winter Salento 2014
Sabato 22 marzo le sorelle Mapy e Marilù Angelini vestiranno 35 aspiranti candidate al titolo di reginetta del Tacco d'Italia
FASANO - La bellezza e l'eleganza vanno a braccetto nel mondo della moda. Per questo motivo le stiliste fasanesi Mapy e Marilù Angelini si occuperanno di abbigliare le aspiranti candidate al titolo di Miss Winter Salento 2014: il concorso si svolgerà sabato sera, 22 marzo, al Teatro Impero di Brindisi; 35 ragazze provenienti da tutta la Puglia si contenderanno la fascia di reginetta del Tacco d'Italia.
Le sorelle Angelini hanno fatto della passione per la moda un'arte e una professione: le giovani fasanesi, infatti, hanno unito i loro nomi e le proprie idee creando un marchio di abiti e accessori fatti a mano, "Mapylù"; le due stiliste realizzano e agghindano capi d'abbigliamento, accessori e borse, con una cura maniacale per i dettagli al fine di rendere ogni prodotto unico, originale e personalizzato.
Mapy e Marilù Angelini hanno già partecipato in passato a molti eventi come protagoniste ed esperte di moda; a settembre scorso, dopo aver vinto un bando di concorso indetto dalla Regione Puglia, hanno ottenuto uno stand alla Fiera del Levante di Bari per esporre le proprie creazioni e pubblicizzare il loro marchio. Gli abiti "Mapylù" sono stati indossati da parecchie modelle in passerella ed anche da qualche volto noto, come Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello.
Nell'evento di sabato le sorelle Angelini riceveranno una nuova conferma: i loro abiti saranno perfetti addosso alla prossima Miss Salento.
di Antonella Argento
19/03/2014 alle 16:07:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela