PIèCE DI SUCCESSO
Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino interpreteranno 'Due di noi' al teatro Kennedy
La coppia di amati attori sarà protagonista dello spettacolo in programma per domani sera, 3 marzo, per la stagione teatrale del Comune di Fasano
FASANO – La stagione di prosa fasanese tornerà domani (lunedì 3 marzo), alle 21.00, al teatro Kennedy di Fasano. Per la prima volta insieme in uno spettacolo, gli esilaranti Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino saranno i protagonisti di “Due di noi”, commedia scritta da Michael Frayn, per la regia di Leo Muscato.
La storia presenta tre diverse situazioni matrimoniali contraddistinte dalla simpatia e dall'indiscusso talento dei due interpreti sul palco, in grado di dipingere perfettamente le situazioni narrate. Nel tris di vicende emerge l'universo della vita coniugale, con tutte le sue sfumature, con le tensioni e le incomprensioni.
I tre atti unici presentano situazioni diverse: nella prima, due coniugi stressati da un piccolo figlio insonne, decidono di ritornare nell'albergo della loro prima notte di nozze; nella seconda, una moglie cerca di sopperire alla mancanza di comunicazione con il marito dialogando con il suo piede; nella terza, infine, una coppia si trova a gestire una cena tra amici ricca di equivoci.
Comicità e umorismo non faranno sentire la loro assenza e ci sarà spazio anche per la riflessione. Sul palcoscenico, Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino mostreranno la loro bravura di attori e la loro spiccata effervescenza, qualità che il pubblico ha già avuto modo di apprezzare in televisione come in altre rappresentazioni teatrali.
di Angelica Sicilia
02/03/2014 alle 00:40:10
Galleria di immagini: Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino interpreteranno 'Due di noi' al teatro Kennedy
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela