FASANO IN TV
Braccialetti rossi: ecco i posti di Fasano in cui è stata girata la fiction Rai
In un videoclip pubblicato sul canale YouTube della serie tv, compaiono il litorale Savelletri-Torre Canne e altri luoghi caratteristici del territorio
FASANO – La fiction “Braccialetti rossi” è stata una vetrina eccezionale per la città di Fasano: le riprese della troupe di Raiuno, effettuate nei mesi di settembre-ottobre scorsi, hanno interessato diversi posti del territorio comunale, offrendo agli spettatori un ampio spaccato del paesaggio collinare, marino ed urbano.
Proprio qualche giorno fa, sul canale ufficiale YouTube della serie tv, è stato pubblicato un video dei luoghi che fanno da sfondo alla storia dei sei “braccialetti”: nelle immagini compaiono le scene del film ed anche alcune registrazioni inedite che scorrono sulla colonna sonora della fiction.
In particolare, i posti della «splendida Puglia» (come scrivono i produttori) in mostra sono: il litorale Torre Canne-Savelletri, che gli attori protagonisti percorrono in bicicletta; gli uliveti e i campi di grano; il Ciasu, in cui è stato riprodotto l'ospedale dove i giovani sono ricoverati; i Portici delle Teresiane e l'Oratorio del Fanciullo.
Tra le iniziative pubblicitarie messe in atto dalla regia sui social networks, c'è anche la possibilità, per cinque coppie fortunate, di vincere un weekend per 2 persone presso l'Hotel Lido Torre Egnazia: i premi saranno assegnati ai migliori partecipanti del gioco “Braccialetti rossi”, scaricabile su computer o cellulare. Un modo in più per far conoscere la città di Fasano e i luoghi in cui la fiction è stata girata.
Ecco il videoclip #WeAreInPuglia:
di Antonella Argento
28/02/2014 alle 15:20:16
Galleria di immagini: Braccialetti rossi: ecco i posti di Fasano in cui è stata girata la fiction Rai
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela