INIZIATIVA BENEFICA
Un concerto ai Portici delle Teresiane per aiutare la piccola Claudia
L'evento di sabato 1 marzo, organizzato dall'associazione 'Impronte di Puglia', sarà destinato a raccogliere fondi per la bambina costretta a subire una costosa operazione chirurgica
FASANO – Continuano le iniziative della cittadinanza per aiutare la piccola Claudia, una bambina di origini albanesi affetta da otite cronica colesteotomatosa con perforazione totale del timpano, che necessita di cure mediche molto costose.
Dopo l'appello dell'associazione “La Fontanella”, la panzerottata organizzata dai tifosi della Curva Sud Fasano e il concerto di solidarietà previsto per domani al Teatro sociale, ecco intervenire anche un altro sodalizio locale: l'associazione "Impronte di Puglia". Il gruppo ha organizzato per sabato 1 marzo l'evento benefico “Impronte di solidarietà”, che si terrà alle ore 21 presso i Portici delle Teresiane. La serata sarà all'insegna di musica popolare, balli e buon cibo per raccogliere fondi e aiutare la bimba di 10 anni.
All'iniziativa parteciperanno anche l'Associazione Onlus “La Fontanella”, i ragazzi della Curva Sud Fasano e la macelleria Franco Marinuzzi. L'intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza.
di Redazione
26/02/2014 alle 14:58:00
Nuova iniziativa per aiutare la piccola Claudia: un concerto al Teatro Sociale di Fasano
Panzerottata dei tifosi del Fasano per aiutare la piccola Claudia
L'associazione 'La Fontanella' di Fasano lancia un appello: 'Aiutiamo Claudia'
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela