TRADIZIONALE APPUNTAMENTO
Al Teatro Sociale la consegna del premio letterario 'Donna' del Cif di Fasano
La cerimonia di premiazione ai vincitori della 26esima edizione avverrà, come di consueto, l'8 marzo
FASANO - Il premio letterario "Donna" è ormai una delle iniziative più importanti a livello culturale della città di Fasano. La sezione locale del Centro Italiano Femminile lo organizza, ormai, da oltre 25 anni e anche in questo 2014, nel giorno della festa della donna, l'appuntamento sarà, a partire dalle ore 18, al Teatro Sociale. Un appuntamento, quello di quest'anno in cui ricorre la 26esima edizione, per certi versi storico. Infatti sarà la prima con la nuova presidente Cif Mina Corelli che ha preso il posto della "storica" Maria Martellotta.
A condurre la manifestazione sarà la giornalista Rai Claudia Bruno. Si registreranno i saluti del presidente del Cif provinciale Rita Sovrani, di quello regionale Stefania Caione e del sindaco di Fasano Lello Di Bari. La scaletta prevede, dopo l'intervento della stessa Corelli, la lettura dei testi finalisti, momenti musicali, attribuzione del premio di sala e, infine, la premiazione dei vincitori. Al pubblico sarà fatto omaggio del "quaderno" con i testi vincitori del Premio letterario 2014.
La giuria del Premio "Donna" è composta dai professori Achille Chillà, Mina Corelli, Michele Iacovazzi, Mariella Muzzupappa e Rita Sovrani.
di Redazione
20/02/2014 alle 07:31:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela