STORIA D'AMORE
La favola del barman di Fasano e della pop star giapponese: parlano i protagonisti
Sul sito ufficiale della cantante sono state rese note le dichiarazioni personali dei due innamorati sulla loro storia d'amore e sulle future nozze
FASANO – Dal primo febbraio, giorno in cui proprio OsservatorioOggi per primo ha diffuso la notizia del matrimonio tra la famosa cantante di origine giapponese Hikaru Utada e il 23enne Francesco Calianno di Pezze di Greco, la storia d'amore dei due giovani è sotto le luci della ribalta. La stampa locale, nazionale e internazionale ha dimostrato grande interesse per la favola romantica che unisce una pop star di fama mondiale ad un ragazzo partito dalla Puglia alla volta della capitale inglese. Naturalmente, anche i tantissimi fan dell'artista hanno iniziato a seguire la love story con assiduità, attraverso i mezzi di comunicazione e i social networks.
Colpiti dal clamore mediatico e dai messaggi degli ammiratori, Hikaru e Francesco hanno pubblicato le prime dichiarazioni circa la loro relazione e le attese nozze. Ieri (lunedì 10 febbraio), sul sito ufficiale (leggi) della cantante sono stati resi noti i messaggi (in lingua italiana, inglese e giapponese) scritti dai due innamorati.
«Data l'inaspettata intensità' dei media riguardo le nostre nozze in Italia, per favore permetteteci (al mio fidanzato e a me) di esprime i nostri sentimenti con parole nostre – ha esordito Hikaru - . Vorrei inviare un messaggio ai miei fan in Italia, e a tutti i membri della stampa italiana (ed a tutte le altre persone curiose). Non credevo che la notizia del mio matrimonio con un "normale" ragazzo italiano potesse incontrare così tanto entusiasmo in Italia. Ai miei occhi, il mio fidanzato è solo il "mio uomo" e per lui io sono solo "la sua donna".
Molti giornalisti hanno chiesto come ci siamo incontrati. A dire il vero, la storia è abbastanza noiosa... Ci siamo conosciuti attraverso un amico comune. Lui è più giovane di me, ma per certi aspetti più maturo. Ero attratta dal suo coraggio e dai suoi valori sulla famiglia, sugli amici, sul lavoro, sulla vita, sull'amore... E quando ho conosciuto la sua famiglia, ho capito da dove nasceva tutto. Sono toccata ed entusiasta del caldo benvenuto di tanti italiani... Ma vi devo pregare di rispettare la privacy del mio fidanzato e della sua famiglia. Essere il bersaglio dell'attenzione del pubblico può diventare molto stressante e spaventoso, e mi renderebbe molto triste vedere la mia nuova famiglia pressata o minacciata per colpa mia.
Circolano voci che alcuni fan vorrebbero organizzare un viaggio nel luogo del nostro matrimonio. Sono sempre stata grata per il supporto di quei fan che mi sono fedeli, ed è davvero incredibile sentire l'emozione che condividete con me, e quindi mi spezza il cuore dovervi dire tutto questo, ma vi chiedo di capire che un matrimonio non è uno spettacolo. Spero un giorno di incontrarvi in circostanze più adatte. E con questo noi vorremmo condividere le foto del nostro matrimonio con voi, sperando che allevi qualsiasi tipo di caos nel giorno del matrimonio. Grazie di cuore».
Di seguito, le dichiarazioni di Francesco Calianno. «Come ormai tutti sapete sono il fidanzato di Hikaru e lavoro come bartender in una struttura alberghiera londinese. È un lavoro dignitoso che mi permette di vivere discretamente aiutandomi a soddisfare le mie esigenze quotidiane come qualunque persona al mondo.
Appartengo ad una famiglia umile, onesta , amata e rispettata dalla gente del mio paese; una famiglia che mi ha insegnato l'amore per il prossimo, l'onestà, il senso del sacrificio e del lavoro. Una famiglia che non m'ha fatto mai mancare nulla e, soprattutto, una famiglia che mi ha insegnato ad andare incontro alla vita sempre con ottimismo e coraggio.
Vi sembrerà' strano sapere che un ragazzo di provincia come me, che svolge un lavoro normale , abbia una relazione con una superstar come Hikaru, e bene si ragazzi, all'inizio anch'io stentavo nel crederci. Le nostre strade si sono incrociate e con il passare del tempo abbiamo imparato a conoscerci scoprendo di avere molte cose in comune tra le quali, in primis, l'amore reciproco e profondo che c'è fra noi. Ad essere sincero, quando lasciai la mia amata Puglia per cercare di costruire il mio futuro in quel di Londra, non avrei mai immaginato di ritrovarmi nella situazione odierna, ma se questo è quello che il signore ha deciso per me, io confido in lui.
Con questo breve messaggio voglio solo presentarmi a voi, fans e giornalisti ,ma soprattutto a voi italiani, che siete la gente di cui vado fiero, chiedendovi di rispettare e dare il massimo supporto a colei che in futuro sarà' la mia sposa, al Sig. Teruzane colui che in futuro sarà' il mio secondo papà e ultima ma non per importanza la mia famiglia. Vi ringrazio sapendo che voi capirete. Un grosso saluto»
di Angelica Sicilia
11/02/2014 alle 12:08:15
Galleria di immagini: La favola del barman di Fasano e della pop star giapponese: parlano i protagonisti
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela