EVENTO DA SOGNO
Favola dei nostri tempi: giovane fasanese sposerà celebre cantante giapponese
Francesco Calianno, 23enne di Pezze di Greco, ha conosciuto la sua futura sposa a Londra: le nozze a Polignano a Mare
FASANO - Sembra il racconto di una favola ma è tutto vero: della serie 'quando l'amore non ha confini e i sogni si realizzano''. Lei è Hikaru Utada, 31, una cantautrice statunitense naturalizzata giapponese. Con il suo album di debutto First Love, pubblicato all'età di 16 anni, detiene il record di album più venduto nella storia del Giappone con oltre 7 milioni di copie vendute nel solo Giappone ed altri 3 milioni all'estero, portandola ad un totale di oltre 10 milioni di copie. È costantemente presente da anni nella top 50 dei più importanti musicisti pop giapponesi compilata annualmente da HMV.co.jp, raggiungendo nel 2006 la decima posizione.
Lui è il 23enne Francesco Calianno di Pezze di Greco, figlio di Giuseppe (idraulico) e Rita Amodio (detta Alina). Si sposeranno in una solenne cerimonia il prossimo 23 maggio nella cattedrale di Polignano a Mare, la stessa nella quale si sono sposati i genitori di Francesco (la madre del ragazzo è originaria della cittadina barese).
Dicevamo di una favola. Il giovane fasanese, dopo essersi diplomato geometra, ha iniziato a lavorare a Masseria San Domenico. Tempo un anno si è trasferito a Londra. Attualmente è barman nel Bulgari Hotel Recidence a Londra. E proprio nella metropoli londinese ha conosciuto la giovane cantautrice. La scorsa estate Francesco ha portato a Fasano la sua bella, per farla conoscere ai propri genitori. Inutile dire che Hikaru Utada è rimasta estasiata dalle nostre zone. Si prevede un matrimonio che sicuramente desterà grande interesse dei media americani e giapponesi.
di Alfonso Spagnulo
01/02/2014 alle 07:50:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela