SET TELEVISIVO
Rex: da lunedì 13 gennaio inizieranno le riprese a Fasano e frazioni
Presentate a Bari le puntate che saranno girate sul nostro territorio: coinvolte anche Montalbano, Pezze di Greco e Speziale
Foto Repubblica
FASANO - Si è tenuta questa mattina a Bari la conferenza stampa di presentazione della nuova serie de "Il commissario Rex". Contestualmente sono cominciate anche le riprese per la settima edizione del telefilm che vede protagonista il commissario a quattro zampe più famoso d'Italia. La trama narra del poliziotto Marco Terzani (interpretato da Francesco Arca) che scende in Puglia all'inseguimento di Paolo Tarantini, acerrimo nemico evaso dal carcere. E nel frattempo si ferma al “Karol Wojtyla” e, catturato da immagini promozionali della Puglia, decide di concedersi una vacanza. La fiction sarà trasmessa su Rai Due nei prossimi mesi.
Arca, durante la conferenza stampa, ha rivelato che nei due episodi che saranno girati tra Bari, Fasano e Monopoli si vivrà un'atmosfera western con tanto di inseguimento tra trulli e campagne. Sul territorio fasanese le riprese cominceranno lunedì 13 gennaio e si svolgeranno tra Montalbano (Masseria Mozzone), Speziale (via Diaz), Pezze di Greco (via Costa) e Fasano centro (in una nota azienda olearia).
L'arrivo di “Rex” in Puglia è stato possibile grazie al sostegno di Apulia Film Commission, Pugliapromozione e la collaborazione di Aeroporti di Puglia.
di Redazione
10/01/2014 alle 18:39:44
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela