CIAK SI GIRA
Serie Tv: a Fasano dopo 'Braccialetti rossi' arriva anche 'Il commissario Rex'
Sarà un'azienda privata ad ospitare il poliziotto a quattro zampe più famoso del mondo: si prevedono diverse puntate fasanesi
FASANO - La nostra città continua ad essere scelta come set di importanti produzioni televisive e cinematografiche. Dopo "Braccialetti rossi", la mini serie tv che inizierà su Rai1 domenica 19 gennaio in prima serata ecco che saranno girate a Fasano anche alcune puntate della nuova stagione de "Il commissario Rex" che per alcune edizioni ha visto protagonista anche Ettore Bassi, di casa nella nostra città.
La location prescelta è quella messa a disposizione di una nota azienda privata ma non è escluso che anche altre zone del territorio vengano coinvolte nelle riprese. Le nuove avventure del poliziotto a quattro zampe più famoso del mondo saranno girate tutte in Puglia grazie anche all'impegno e il sostegno di Pugliapromozione e di Apulia Film Commission.
In occasione dell'inizio delle riprese nell'area check in all'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, venerdì 10 gennaio alle 11, si terrà la conferenza stampa proprio sul set della famosa serie televisiva, seguita in oltre 135 paesi del mondo. All'incontro saranno presenti i registi Manetti Bros, il protagonista Francesco Arca e, naturalmente, Rex. Parteciperanno, inoltre, Antonio Vasile, assessore al Marketing Territoriale del Comune di Bari, Giancarlo Piccirillo, direttore di Pugliapromozione, e Silvio Maselli, direttore di Apulia Film Commission.
di Alfonso Spagnulo
07/01/2014 alle 15:22:17
Galleria di immagini: Serie Tv: a Fasano dopo 'Braccialetti rossi' arriva anche 'Il commissario Rex'
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela