RASSEGNA TEATRALE
Al Laboratorio Urbano arriva 'Equoplatea'
Tre spettacoli dedicati ai giovani talenti pugliesi: sul palco teatro, musica, danza e ombre
FASANO - Il laboratorio urbano di Fasano ha organizzato la seconda edizione della rassegna teatrale denominata “Equoplatea”, iniziativa dedicata ai giovani talenti pugliesi che con la loro arte, per tre serate, faranno diventare il laboratorio urbano un luogo dove teatro, musica, danza e ombre incanteranno il pubblico in sala.
La rassegna si svolgerà per tre venerdì di novembre a partire dall'8: tutti gli spettacoli saranno alle ore 21 ad un prezzo equo e giusto per tutti, con possibilità di fare abbonamenti. Il primo appuntamento è fissato per l'8 novembre con “Uomini sull'orlo di una crisi di nervi" con la regia di Fabio Saccomanno, a cura di Accordiabili. Il lavoroè stato scritto a quattro mani dagli sceneggiatori Alessandro Capone e Rosario Galli. Nasce come un film ma nel susseguirsi degli anni è diventato anche spettacolo teatrale, partendo da una serata fra uomini in maniera divertente ed i protagonisti arrivano a fare un vero e proprio bilancio sentimentale.
Il secondo appuntamento è il 15 novembre con “Vagabodanzando” a cura di Giuseppe Ciciriello e l'associazione Impronte di Puglia. Lo spettacolo vede fondersi il teatro con le danze popolari un vero e proprio viaggio alla scoperta di altre culture e delle loro tradizioni.
Il 22 novembre 2013 la rassegna si conclude con “Big shadows", un vero e proprio show di ombre con la tecnica delle sagome e della manipolazione di e con Marzia Ghezzo e Silvio Gioia.
di Redazione
30/10/2013 alle 08:46:10
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela