RASSEGNA AMATORIALE
La comicità di ‘Non mi dire te l’ho detto’ al Teatro Sociale di Fasano
Il quarto spettacolo in programma per il Festival ‘Di scena a Fasano’ sarà una divertente commedia di Paolo Caiazzo
FASANO – Ancora tre spettacoli e il festival di teatro amatoriale ‘Di Scena a Fasano' sarà pronto per decretare i vincitori dei premi che saranno attribuiti dalla giuria tecnica, dalla stampa e dal pubblico. Nell'attesa di conoscere quale delle sei compagnie in gara si aggiudicherà i titoli di migliore opera, spettacolo di maggior gradimento, migliore regia, migliori attore e attrice, premio della stampa e della Uilt (Unione italiana libero teatro), continuano a susseguirsi le esibizioni sul palco. La quarta compagnia amatoriale a presentarsi al Teatro Sociale sarà l'Associazione artistico-culturale ‘Tissette Gruppo del Pierrot' di Napoli.
Questa sera (domenica 13 ottobre), alle ore 19, il pubblico assisterà alla rppresentazione di ‘Non mi dire te l'ho detto', opera scritta e diretta da Paolo Caiazzo. La storia è di una superba attualità soprattutto perché incentrata sui social network e sui loro rapporti con i sentimenti. Le nuove tecnologie compromettono un matrimonio e il rapporto tra due amici dal carattere diverso: uno è un medico, serio all'apparenza, spesso coinvolto in relazioni extra-coniugali, l'altro è un timido programmatore informatico che, riscontrata la difficoltà di rapportarsi con le donne nella vita reale, decide di tuffarsi nel mare degli incontri in rete. Non mancheranno equivoci e risate legate alla modernità del tema e alla spontaneità partenopea.
Paolo Caiazzo, autore, regista e interprete della commedia in due atti, non è un volto nuovo del teatro e della televisione. Scrittore di numerosi testi per il palcoscenico, l'artista ha partecipato a trasmissioni note come ‘Zelig Off' e ‘Colorado Cafè', ottenendo svariati riconoscimenti per l'originalità e la contemporaneità dei suoi lavori.
di Angelica Sicilia
13/10/2013 alle 01:58:32
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela