ORGOGLIO CITTADINO
Concerto evento di Gianni Morandi all'Arena di Verona: nell'orchestra anche una giovanissima violinista fasanese
Si chiama Lucia Carparelli, diplomatasi al Conservatorio di Monopoli: anche il suo talento all'anfiteatro veronese
FASANO - C'era anche una giovanissima violinista fasanese tra i 100 migliori elementi di tutti i conservatori italiani scelti per far parte dell'orchestra che ha accompagnato, nei suoi due concerti all'Arena di Verona tenutisi il 7 e 8 ottobre, Gianni Morandi. La bravissima nostra concittadina si chiama Lucia Carparelli e si è diplomata al Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.
Lucia ha superato le audizioni per far parte dell'orchestra diretta da Leonardo De Amicis brillantemente e ha potuto così provare la grande emozione di suonare sul palco dell'Arena per un artista senza tempo come Morandi e di essere diretto, la prima sera, da un mostro sacro come Ennio Morricone.
Morandi più volte, durante l'evento, ha sottolineato la bravura degli orchestrali e di aver fatto bene a scegliere un gruppo giovane per accompagnarlo in quello che è stato anche un grande successo televisivo. Sul palco, con il cantante bolognese, sono anche saliti Fiorello, Cher, Checco Zalone e Rita Pavone per citare alcuni degli ospiti.
Una grande soddisfazione, dunque, per la promettentissima violinista fasanese che ha mostrato tutto il suo talento anche nell'Orchestra Sinfonica Giovanile del Levante di cui fa parte.
di Redazione
09/10/2013 alle 18:42:05
Galleria di immagini: Concerto evento di Gianni Morandi all'Arena di Verona: nell'orchestra anche una giovanissima violinista fasanese
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela