DIGITALE TERRESTRE
Parte il programma 'A voice for music': in finale anche il fasanese Francesco Leogrande
La gara canora andrà in onda su Gold Tv, canale 128 del digitale terrestre: fasanesi anche l'aiuto regista e la baby valletta
FASANO - Andranno in onda a partire da questa sera (lunedì 30 settembre) le venti puntate da 30 minuti l'una del programma "A voice for music", gara canora ideata da Isabella Abiuso e che vede come autori Fausto Massa e Johara Florio. Sarà Gold Tv, canale 128 del digitale terrestre, a trasmettere questo show-talent che vedrà impegnate quattro categorie: Baby, Junior, Senior, Over 21.
Sono stati alcuni studi televisi romani ad ospitare i tanti giovani che hanno partecipato alle registrazioni. Sono stati oltre duemila i partecipanti alle selezioni svoltesi su tutto il territorio nazionale ma solo in pochi. esattamente 20, arriveranno alla finale. Tra i partecipanti anche il fasanese Francesco Leogrande. A proposito di fasanesi c'è da sottolineare come ci siano altri nostri concittadini coinvolti in questo progetto televisivo. A collaborare con il regista Giuseppe Morelli, nel ruolo di assistente di regia, troviamo Betty Lacatena. Anche il conduttore del programma è un fasanese d'adozione: Kikki Bassi, fratello del noto attore Ettore. Al suo fianco, nel ruolo di baby valletta, la piccola fasanese Federica Rubino.
di Redazione
30/09/2013 alle 16:44:21
Galleria di immagini: Parte il programma 'A voice for music': in finale anche il fasanese Francesco Leogrande
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela