INIZIATIVA CULTURALE
Si presenta il primo 'Camp Terra d'Egnazia'
L'evento è organizzato dall'associazione 'Terra d'Egnazia' in collaborazione con altri sodalizi
FASANO - Sabato 7 settembre alle ore 10.30 nell'”Archeolido Penna Grande” (in località Egnazia, a Fasano) si terrà la conferenza stampa di presentazione del “I° Camp Terra d'Egnazia” che si svolgerà nelle successive giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre (sempre nel lido in questione, ma anche a Monopoli ed a Fasano centro). Alla conferenza di presentazione dell'evento interverranno i sindaci Lello Di Bari ed Emilio Romani dei Comuni di Fasano e Monopoli che sono i patrocinatori dell'iniziativa, assieme alle Province di Bari e Brindisi e della Regione Puglia.
L'evento è stato organizzato dall'associazione “Terra d'Egnazia” (che raccoglie appassionati cultori della salvaguardia dell'area archeologica, rappresentativi di Monopoli e di Fasano), con la collaborazione delle associazioni “Accordiabili”, “Equilibrio Dinamico”, “Circolo Arci Eliogabalo” di Fasano, “Fiab Ruotalibera” di Bari, “Salvaiciclisti” di Monopoli e Fasano, “Libera”, presidio di Fasano. Hanno dato la loro adesione, tra gli altri, i movimenti “in Comune” di Fasano e “Mani Sporche” di Monopoli.
La manifestazione sarà presentata ai giornalisti, nella conferenza stampa di sabato 7 settembre, dal presidente di “Torre d'Egnazia”, Giambattista Giannoccaro, e dal vice-presidente, Giuseppe Vinci, con la partecipazione di Mario Sardella, titolare dell'”Archeolido Penna Grande”, che ha liberalmente messo a disposizione la suggestiva location a ridosso dell'area archeologica egnatina.
di Redazione
04/09/2013 alle 14:46:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela