ARTE COREUTICA
La scuola Oltredanza di Pezze di Greco cambia volto
Il sodalizio coreutico diretto da Mara Ferrara offre nuovi e svariati corsi con insegnanti altamente professionali
FASANO – La scuola Oltredanza di Pezze di Greco (premio miglior scuola in crea 2012 e sede stabile della compagnia di danza Equilibrio Dinamico diretta dalla coreografa Roberta Ferrara) cambia volto. A spiegarlo è proprio la direttrice del sodalizio coreutico Mara Ferrara. «E' l'esigenza di dare nuovi servizi – spiega -, nuovi spazi, pari opportunità, di far sentire un luogo etereo reale e accogliente, di far sentire parte di una famiglia, è il voler permettere una preparazione a 360°. Tante sono le motivazioni che ci spingono ad andare oltre. E così Oltredanza decide, con l'ausilio di docenti e coreografi di calibro internazionale, di ampliare i propri spazi e permettere a tutti di trovare il proprio posto nonché la propria dimensione. Cambiare volto per noi vuol dire un'area segreteria accogliente e aperta a fornire qualunque informazione; un'area relax danzatori, modalità soppalco, per permettere di portare avanti i programmi professionali che richiedono fino a dieci ore di sala prove; un'area relax genitori dove trovare tutte le informazioni necessarie e poter visionare lezioni e spettacoli dei propri figli; un'area giardino per permettere momenti di pausa, scambi di opinione e rafforzare amicizie; un'area giardino privata per i danzatori; due sale ampie, luminose, climatizzate dove poter perseguire i propri obiettivi; due spogliatoi e due bagni; un'area foyer per permettere tutti i servizi che necessitano per i nostri ragazzi».
Lo scopo è quello di creare una realtà che possa venire incontro a qualsiasi richiesta. «Scegliere Oltredanza – conclude Mara Ferrara - significa scegliere docenti competenti nei loro settori, professionalità e serietà».
Questi, nel dettaglio, corsi e insegnanti: per il dipartimento danza: danza classica, jazz, giocodanza Mara Ferrara; danza contemporanea Roberta Ferrara; assistente danza classica Tonia Laterza; hip hop Antonella Albanese; break dance Antonio Defano e Gianni Zeck; per il dipartimento teatro: recitazione applicata alla danza, recitazione e dizione Mimmo Capozzi; per il dipartimento musica: lezione con accompagnamento pianistico, musica applicata alla danza, musica d'insieme applicata alla danza Silvestro Sabatelli; per il dipartimento arti marziali: jiu-jitstu Sergio Savoia; karate Csen Fasano; per il dipartimento bioenergetica: pilates emozionale, cinque riti tibetani, coaching del corpo, meditazione, trattamenti energetici e consulenza Luana Giannoccaro e Filippo Cattabiani; per il dipartimento fitness: aerobica, step, olesya chernaya, zumba Clea Alfarano.
Per informazioni: tel. 327.7972515; mail: oltredanza@libero.it
di Redazione
29/08/2013 alle 12:39:10
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela