SERE D'ESTATE
Teatro d'estate: si chiude con 'Volta celeste' a Fasano
Sarà piazza Ciaia l'ultimo palcoscenico della rassegna che vedrà ospite la spettacolare 'Compagnia dei folli'
FASANO - “Volta celeste” è l'ultimo spettacolo della rassegna “Teatro sotto le stelle” messa a punto dal Comune di Fasano e che si terrà lunedì 2 settembre alle ore 21 in piazza Ciaia, pieno centro cittadino, ad ingresso libero: saranno disponibili mille posti a sedere. Portata in scena da “La compagnia dei folli”, la pièce è suggestiva e gli attori accompagnano gli spettatori in un viaggio fantastico nel mondo immaginario dei multiformi personaggi che popolano la “volta celeste”.
È la dea Fortuna ad introdurre il viaggio e a gettare i suoi buoni auspici mentre si susseguono le immagini fantastiche di Sole e Luna impegnati in una danza aerea (in piazza, infatti, sarà montata una gru con un braccio di 60 metri allestita da “Marraffa” di Martina Franca), di variopinti uccelli, di macchine volanti che si rincorrono come in una giostra. Alla fine del viaggio la “volta celeste” si accenderà in una spettacolare battaglia fra angeli e demoni.
Lo spettacolo di lunedì 2 settembre è dedicato a Margherita Hack, l'astrofisica di fama internazionale scomparsa il 29 giugno scorso all'età di 91 anni.
di Redazione
29/08/2013 alle 12:19:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela