INIZIATIVA ESTIVA
Originale sfilata di cappelli alle Case Bianche
Tanta fantasia e divertimento per un gruppo di fasanesi capaci di animare uno dei tratti di costa più apprezzati
FASANO - Era cominciato tutto per gioco lo scorso anno ma visto il successo dell'edizione 2012 ecco che l'iniziativa è stata riproposta anche in questa estate 2013. Parliamo della originale sfilata di cappelli tenutasi questa mattina (martedì 13 agosto) alle Case Bianche, a Savelletri. Uno dei pochi tratti di costa ancora liberi e fruibile, come in effetti accade, da tanti fasanesi che di queste scogliere sono innamorati. Dicevamo della sfilata. Ad organizzarla sono stati Dario Faggiana e Stefano Pistoia. probabilmente neanche loro si attendevano un'adesione così numerosa a quello che viene considerato un gioco tra amici e che, invece, ha calamitato l'attenzione di tantissimi spettatori.
Davanti alla giuria composta da Vera Musa, Donatella Schena e Benedetta Olive, hanno sfilato in tante in una sfilata tutta al femminile, commentata dallo stesso Faggiana, con modelle di tutte le età. Alla fine le fasce per i cappelli più belli sono andate a due bambine: a Sonia Gigante per il più bello in assoluto e a Bianca Argento per quello più a tema (il mare e le Case Bianche, ndr). a ruota, in classifica troviamo Mimma Ancona (cappello più movimentato), Graziana Loprete (più originale), Tina Cofano (più spiritoso) e Maria Ignazzi (più economico).
Premi speciali anche per Maria Susca (più solitaria), Rosanna Ignazzi (più divertente), Isa Tedesco (adeguato al tema), Francesca Musa (cappello più "cozzalo"), Generosa Ignazzi (più esagerato), Katiuscia Marini (originale nella sua semplicità) e dalla coppia formata da Sara Gallo e Vittoria Mazzarella.
di Redazione
13/08/2013 alle 18:59:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela