RASSEGNA MUSICALE
Il Montalbano Folk Fest prosegue tra rock e tradizione
Ieri sera (domenica 11 agosto) il concerto dei fratelli Giuradei al campo sportivo montalbanese
FASANO - Il Montalbano Folk Fest è giunto ieri sera (domenica 11 agosto) al terzo appuntamento: il campo sportivo della frazione fasanese è diventato, per l'occasione, il punto di incontro di amici e compaesani che, in una calda serata d'estate, hanno potuto godere di buona musica e piatti tipici. L'evento, una tradizione di paese che attira numerosi turisti, anche nella serata di ieri ha registrato elevate presenze: merito di un'organizzazione curata nei minimi particolari dalla Compagnia dei sognatori, in collaborazione con i commercianti montalbanesi che realizzano gli stand alimentari e di oggettistica per raccogliere i contributi dei visitatori.
Ad allietare l'atmosfera ci hanno pensato i fratelli Ettore e Marco Giuradei, una coppia di musicisti molto giovani, accompagnati da Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra. Il ritmo movimentato della musica e il realismo dei testi ha colpito il pubblico, che ha apprezzato il sound diretto e tendenzialmente rock del gruppo già conosciuto a livello nazionale grazie alla partecipazione degli stessi ad alcuni importanti concorsi musicali.
Il prossimo importante appuntamento del Montalbano Folk Fest è per la sera di Ferragosto, in cui il campo sportivo montalbanese diventerà il palco della bravissima Teresa de Sio.
di Antonella Argento
12/08/2013 alle 08:24:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela