ESTATE IN CITTà
'Estate al Balì' tra canzoni d'amore e sound sperimentale
Per la rassegna organizzata dall’associazione di commercianti Life Class, l’Arco del Balì ha ospitato il concerto di Ciro Brescia e del duo Schegge di Legno
FASANO – È tornato ieri sera (martedì 30 luglio) l'appuntamento ‘Balì Note' della rassegna ‘Estate al Balì'. La suggestiva location rappresentata dall'Arco del Balì di Fasano ha ospitato un nuovo concerto grazie all'organizzazione dell'Associazione Life Class e il patrocinio del Comune. Durante la serata il pubblico accorso ha assistito all'esibizione di Ciro Brescia. L'artista locale ha proposto il suo nuovo repertorio fatto di canzoni sull'amore, caratterizzato da suoni vicini ai grandi cantautori americani.
A seguire, sul palco è salito il duo Schegge di Legno che ha presentato brani folk intrisi di sperimentazione acustica. Il programma della kermesse proseguirà fino a martedì 6 agosto quando, il concerto di Gabriele Mirabassi, Nando Modugno e Pierluigi Balducci Trio chiuderà la manifestazione che ha animato le calde serate della città con svariati appuntamenti.
di Angelica Sicilia
31/07/2013 alle 06:48:13
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela