ESTATE IN CITTà
La musica di ‘Opera Live Trio’ seduce la serata all’Arco del Balì
La rassegna di eventi organizzata da Life Class ha animato la domenica fasanese con canzoni e degustazioni molto apprezzate dal numeroso pubblico
FASANO – L'estate del Balì continua il suo percorso all'insegna di piacevoli serate. Ieri (domenica 28 luglio) la sezione ‘Incontri di stile' della rassegna ‘Estate al Balì' ha unito musica, stile e degustazioni. La suggestiva location rappresentata dall'Arco del Balì ha ospitato il concerto del gruppo Opera Live Trio. I tre musicisti (Demy Ditano voce e chitarra, Giuseppe Sabatelli al sax e Leo Cofano alle percussioni) si sono esibiti in svariati pezzi del panorama musicale italiano.
‘Azzurro' di Adriano Celentano, ‘Generale' di Francesco De Gregori, ‘L'isola che non c'è' di Edoardo Bennato sono solo alcune delle canzoni che il trio ha eseguito dinanzi ad un pubblico intento a godersi l'appuntamento. Durante l'ottava serata, organizzata come sempre dall'Associazione Life Class con il patrocinio dell'amministrazione comunale e la collaborazione di numerosi sodalizi locali, tanti bambini sono stati coinvolti nella preparazione della pizza. La rassegna tornerà martedì 30 luglio con le esibizioni di Ciro Brescia, artista locale con grande esperienza che si ripropone con un nuovo repertorio, e del duo Schegge di Legno, dedito al folk e alla sperimentazione.
di Angelica Sicilia
29/07/2013 alle 02:10:15
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela