CULTURA PER TUTTI
Egnazia ripropone gli Open Days
Sarà possibile visitare gratuitamente ogni sabato, dal 6 luglio al 28 settembre, nelle ore serali, l'importante sito archeologico fasanese
FASANO - Anche quest'anno l'Agenzia Regionale del Turismo (Aret), PugliaPromozione e la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia, nell'ambito dell'iniziativa "Open Days 2013", hanno stipulato un accordo per la realizzazione di aperture straordinarie serali gratuite al fine di migliorare ad ampliare la fruizione dei beni culturali localizzati sul territorio regionale.
Ogni sabato, dal 6 luglio al 28 settembre, si terrà l'apertura straordinaria del Museo e del Parco Archeologico di Egnazia dalle ore 20 alle 23 con ingresso gratuito e visite guidate gratuite, su prenotazione, alle ore 20 e 21. Si offre così al pubblico una straordinaria opportunità per ammirare l'area archeologica, oggetto di recente di nuovi scavi e restauri, al di fuori dei consueti orari di visita. Il progetto verrà sospeso il 20 luglio per la manifestazione “La notte bianca del cinema italiano” promossa dall'associazione “Sguardi”.
di Redazione
04/07/2013 alle 13:32:44
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela