FESTA ORIGINALE
Per l'Ultras Fest 2013 ecco i Ricover e i Folkabbestia
La manifestazione è organizzata dall'associazione "Fasano Antirazzista" - Allentati Fasano 1988 e oltre alla musica prevede tanta gastronomia
FASANO - In occasione dei 25 anni di vita ultras, l'associazione "Fasano Antirazzista" - Allentati Fasano 1988 organizza per sabato 29 giugno, alla Masseria Terra dei gusti" a Canale di Pirro, l'Ultras Fest 2013, serata all'insegna del divertimento, accompagnata da musica e fiumi di birra. Ad aprire l'evento i Ricover, band fasanese, che trasmetterà la passione per il cantautore calabrese Rino Gaetano.
A seguire il concerto dei Folkabbestia, una vera festa itinerante, un viaggio su una sedia a dondolo tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Ogni loro concerto è un'immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d'autore a quella popolare, dallo ska al punk. Le loro spruzzate di colore strumentale in spregiudicata intensità melodica fanno sobbalzare di allegria tra danze sfrenate e baldoria di piazza. Da oltre dieci anni suonano per la gente, regalando attimi di gioia con la loro schiamazzante urgenza espressiva. Sono entrati nel “Guinness dei primati” come detentori del record per l'esibizione musicale più lunga del mondo, suonando la stessa canzone per 30 ore di seguito. E poi ci saranno i vari dj set con dj Alberto, Bees, Pierinix e Bob Marcialledda per ballare fino all'alba. Non mancherà tanta gastronomia e tutto a prezzi popolari.
di Redazione
21/06/2013 alle 06:52:48
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela