FASANESI ALLA RIBALTA
Un attore fasanese nel video vincitore per il 15esimo anniversario del Superenalotto
Emanuele Maggi di professione fa il tabaccaio ma ha anche alle spalle diverse esperienze teatrali che ha sfruttato anche in questa occasione
FASANO – Superenalotto che passione e non solo per quanto riguarda il gioco. Emanuele Maggi, tabaccaio fasanese con l'hobby della recitazione, è l'attore principale del video vincitore di un particolare concorso organizzato in occasione del 15° anniversario del SuperEnalotto. La Sisal ha chiesto ai creativi di Userfarm.com di realizzare video spot divertenti ed emozionali per celebrare assieme l'importante traguardo del gioco.
E' dal 3 dicembre del 1997 che gli italiani giocano e si divertono insieme a Sisal. Dalla sua nascita il SuperEnalotto ha dispensato oltre 12 miliardi, di cui 4,1 miliardi di euro solo con le vincite di prima e seconda categoria (“6” o “5”). Complessivamente, le vincite dalla nascita del gioco sono state oltre 2,9 milioni, di cui ben i 101 “6” hanno fatto vincere 2,7 miliardi di euro, mentre i “5+” sono stati 595, con premi che hanno sfiorato 1,4 miliardi.
Ai videomaker di Userfarm.com è stato affidato l'obiettivo di esaltare e valorizzare l'attaccamento al brand da parte di milioni di giocatori in Italia nonché ringraziarli per la fiducia e la fedeltà immutate negli anni, attraverso la realizzazione di un spot della durata compresa tra i trenta e i sessanta secondi. Il video, ideato da Gianfranco Grenar, si chiama “Il gioco delle parti” e proprio l'idea che la vita potrebbe cambiare in un solo istante ha convinto la giuria a premiarlo con il primo posto.
di Redazione
23/04/2013 alle 14:09:59
Galleria di immagini: Un attore fasanese nel video vincitore per il 15esimo anniversario del Superenalotto
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela