CIAK SI GIRA
Lo Zoosafari diventa set per una nuova sigla televisiva
Aprirà un nuovo format per ragazzi la cui puntata "zero" è stata registrata a Roma e che andrà a breve sui canali digitali
FASANO – Lo Zoosafari diventa il set per la sigla di un nuovo format televisivo per ragazzi. E' accaduto sabato scorso (20 aprile) quando al parco faunistico si è ritrovata la troupe televisiva (regista, produttrice, e autori) di un nuovo talent game show di cui è stata registrata, a Roma, la puntata “zero” (che poi sarà proposta alle reti principali) che andrà in onda nei prossimi giorni su Gold Tv Italia, canale 128 del digitale terrestre. Il programma prevede una gara tra due squadre dove i ragazzi dovranno confrontarsi in canto e ballo oltre a dover suonare uno strumento. L'idea è di Isabella Asiuso mentre gli autori sono Fausto Mazza (autore anche per la Rai) e Johara Florio. Quando si è trattato di scegliere la location dove registrare la sigla si è pensato a Fasano e al suo territorio grazie anche a Betty Lacatena, aiuto-regista e fasanese doc, che ha proposto la nostra terra. Proposta che è stata accolta favorevolmente.
Così il regista Christian Mincone ha radunato cantanti e corpo di ballo proprio a Fasano scegliendo Zoosafari e Hotel Express come sedi ideali per “girare”. I ragazzi sono giunti da ogni parte d'Italia. Ad incidere la sigla sono stati i cantanti Fidalma Intini, Alessandro Lacava, Federica Rubino (l'unica fasanese del gruppo), Leo Bono, Maria Tenerelli, Martina Bono e Pino Licari. Molti di questi hanno già partecipato a programmi come “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”. Il corpo di ballo era invece costituito da Vanessa La Grotta, Giulia Quaranta, Cristina Pastano e Josè Cossentino.
di Redazione
23/04/2013 alle 07:36:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela