MUSICA E COLORE
Harlem Shake in piazza Ciaia e Fasano si scatena LE FOTO
La moda del momento, importata dagli Stati Uniti, ha contagiato soprattutto i giovani e alcuni ne hanno dato dimostrazione in pieno centro cittadino
FASANO – Anche a Fasano dilaga la mania dell'Harlem Shake, ormai un vero e proprio fenomeno virale che ha contagiato la rete e che vede milioni di emuli nel mondo dopo che uno studente di New York, nel gennaio scorso, ha girato un video sul brano di Baauer e messo su You Tube ottenendo oltre 40 milioni di visualizzazioni. L'Harlem Shake non è che una breve danza che vede coinvolte gente normale e persone, che, invece, si mascherano per l'occasione.
Ieri pomeriggio (domenica 21 aprile), grazie all'organizzazione di Francesco Velletri e Giupy Semeraro, anche piazza Ciaia a Fasano si è tramutato in un set con decine di ragazzi che hanno voluto partecipare a questa particolarissima iniziativa allegra e colorata. Tanta la curiosità suscitata soprattutto verso coloro, ed erano tanti, che non conoscevano il perché della musica e delle telecamere. Una piazza che si è tinta di colore in una delle prime domeniche di primavera. Ora non resta che attendere la pubblicazione del girato su You Tube, come è da consuetudine per questo genere di iniziativa.
di Redazione
22/04/2013 alle 06:15:27
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela