INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Tornano le emozioni in mostra dell'associazione Calliope
Il giovane sodalizio già lo scorso anno riuscì ad alletsire un'iniziativa di tutto rispetto e conta di ripetersi anche in questa seconda edizione
FASANO - Dopo gli eventi realizzati durante il periodo natalizio come il “Concerto di Natale” e la “Befana vien dal mare” i giovani soci dell'associazione Calliope non si sono fermati e, anzi, hanno continuato a lavorare per presentare a tutta la cittadinanza fasanese la seconda edizione della mostra fotografica semi – permanente “Tu chiamale se vuoi … Emozioni”.
Il presidente dell'associazione, Dario Marasciulo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter riproporre al territorio la mostra fotografica "Tu chiamale se vuoi... Emozioni", svoltasi per la prima volta durante la settimana della Santa Pasqua 2012. L'anno scorso abbiamo proposto un'intera settimana di eventi musicali, artistici, gastronomici e persino conferenze sull'astronomia, la letteratura e il folklore. Quest'anno il nostro impegno è quello di migliorarci e di offrire la maggiore visibilità possibile ai fotografi emergenti che, anche quest'anno, stanno partecipando numerosi, visto che la mostra si svolgerà a cavallo delle celebrazioni del "giugno fasanese", la nostra festa patronale.”
Il luogo sarà comunicato nei prossimi giorni, mentre la scorsa edizione si è tenuta nel Chiostro dei Minori Osservanti (ex Asilo Ciaia). Il gruppo che si occupa dell'organizzazione tecnica e logistica dell'associazione si sta mobilitando per trovare una location che ospiti la mostra e che sia suggestiva e adatta ad ospitare i vari eventi che si terranno nel corso delle varie serate.
La mostra sarà aperta a tutta la cittadinanza dalle 18 alle 23 dal 7 al 13 giugno 2013, durante la festa patronale; sarà un momento per ritrovarsi e per far risplendere le bellezze e i talenti del territorio. Questo è sempre stato il fine ultimo dei vari eventi che l'associazione ha portato a termine, raggiungendo addirittura il numero di quaranta, realizzati solo nel primo anno associativo: concerti e manifestazioni molto apprezzate vicine anche al sociale. Anche in quest'occasione i momenti finalizzati ad una crescita collettiva e culturale non mancheranno.
di Redazione
23/03/2013 alle 18:06:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela