TEATRO PUBBLICO PUGLIESE
Stagione di prosa: è tempo di ‘Vite Private’
Sabato 23 marzo, alle ore 21 al teatro Kennedy, Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli rappresenteranno l’opera del commediografo britannico Coward.
FASANO – Andrà in scena sabato 23 marzo il penultimo spettacolo in programmazione per la stagione di prosa 2013 organizzata dal Comune di Fasano. Il palcoscenico del teatro Kennedy ospiterà la commedia ‘Vite Private', diretta da Giovanni De Feudis. Si tratta del rifacimento di una delle opere più note di Noёl Coward, scritta negli anni Trenta e rappresentata in diverse versioni nei teatri più famosi.
I principali interpreti della storia saranno i conosciuti e stimati attori italiani Corrado Tedeschi, nei panni di Elyot, e Benedicta Boccoli, che darà voce e corpo ad Amanda. I due, divorziati da cinque anni, si ritrovano a stretto contatto nell'albergo in cui hanno deciso di trascorrere la luna di miele con i loro rispettivi nuovi coniugi. Il fortuito incontro, dopo l'iniziale disagio, porta la coppia a riscoprire il vecchio amore. La ritrovata passione, però, fa riaffiorare le solite incomprensioni, i consueti dissapori. Quale sarà il destino di Elyot e Amanda? Sarà lo spettacolo a rispondere a questo interrogativo. È certo che il racconto di questa complicata vicenda d'amore, ambientata nella Parigi degli anni Trenta, non mancherà di emozioni e colpi di scena.
Ancora una volta, la rassegna proporrà al pubblico una storia di sentimenti. Come accaduto per i precedenti appuntamenti di questa stagione – ‘Romeo e Giulietta', ‘Una vita da strega', ‘Bulli e Pupe' –, la rappresentazione seguirà il motivo di un legame amoroso per mostrare vizi e virtù della società e delle relazioni umane.
di Angelica Sicilia
21/03/2013 alle 09:12:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela