SENSIBILIZZAZIONE STUDENTESCA
'Comuni marziani': il tema dell'omossessualità al Teatro Sociale
Lo spettacolo, a cui assisteranno oltre 200 studenti del liceo "L. da Vinci" di Fasano, rientra in un progetto nazionale di sensibilizzazione rivolto agli adolescenti
FASANO – “Comuni marziani – Ovvero dell'omosessualità e dell'affettività”: questo il titolo dello spettacolo a cura della Compagnia Tecnologia Filosofica di Torino che andrà in scena mercoledì (20 marzo) alle 10.45. Lo spettacolo rientra nel più ampio progetto nazionale di sensibilizzazione rivolto agli adolescenti e ai giovani sul tema delle discriminazioni e dei pregiudizi legati alla sfera dell'identità e dell'orientamento sessuale al quale ha aderito l'ufficio servizi sociali – Pari opportunità della Provincia di Brindisi con il contributo del teatro Pubblico Pugliese insieme alla Provincia e alla Città di Torino e in collaborazione con Agedo (Associazione genitori di omosessuali).
Allo spettacolo assisteranno circa 200 studenti dell'istituto superiore “L. da Vinci” di Fasano che hanno avuto modo, nei giorni scorsi, di discutere sui temi in questione durante incontri specifici svoltisi a scuola.
di Redazione
18/03/2013 alle 06:12:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela