CULTURA & SPETTACOLO
Fasano: “L’arte incontra la pace” al Teatro Sociale
Appuntamento il 26 febbraio alle 19 al Teatro Sociale, con l’evento organizzato dall’Inner Wheel Fasano

Fasano - Il 26 febbraio 2025, alle ore 19:00, il Teatro Sociale di Fasano ospiterà l'evento-spettacolo “L'arte incontra la pace”, un'iniziativa culturale organizzata dall'Inner Wheel, che celebra il connubio tra espressione artistica e valori di armonia e solidarietà.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Maria De Mola, accompagnata dagli artisti Nikolas Clemente, Alessia Carucci, Alessio Pantaleo ed Eliana Laterza. Attraverso performance artistiche e momenti di riflessione, l'evento si propone di sensibilizzare il pubblico sull'importanza della pace, utilizzando il linguaggio universale dell'arte.
L'evento nasce dallo slogan dell'Inner Wheel per l'anno 2024/2025, che recita: “Battiti per l'umanità, accendi i cuori e trasforma i battiti in azione di pace” e si inserisce all'interno del progetto “In Terra Angeli”, che vede una proficua collaborazione tra il sodalizio e a.p.s. Canonico Latorre a cui saranno destinati i proventi dell'evento. Questo dimostra il forte impegno degli organizzatori nel promuovere non solo la cultura, ma anche iniziative di solidarietà e sostegno sociale.
La serata sarà presieduta da Mariella Muzzupappa, presidente del sodalizio culturale, e vede il patrocinio del Comune di Fasano, sottolineando il valore istituzionale e collettivo di questa associazione.
“L'arte incontra la pace” rappresenta un'opportunità unica per il pubblico fasanese di assistere a una serata emozionante e riflessiva, dove talento e valori si uniscono per un messaggio di speranza e unità.
di Redazione
21/02/2025 alle 07:15:22
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela