CULTURA & SPETTACOLO
Muse 2024 a Fasano con Laura Masotto e Maëlys al Museo Archeologico di Egnazia
Appuntamento oggi, sabato 7 dicembre e sabato 21 dicembre alle ore 17:00
Fasano - La rassegna MUSE 2024 arriva a Fasano nel suggestivo Museo Archeologico di Egnazia, che ospiterà due muse d'eccezione: Laura Masotto e Maëlys, con due spettacoli pomeridiani alle ore 17:00
Con il biglietto oltre ad assistere ai live delle artiste si potrà visitare il Museo Archeologico di Egnazia.
Sabato 7 dicembre alle 17:00, appuntamento pomeridiano a Fasano al Museo Archeologico di Egnazia per la rassegna Muse con la violinista e compositrice italiana Laura Masotto.
Laura Masotto è una musicista di formazione classica in costante esplorazione, nel corso degli anni Laura ha lavorato a progetti teatrali come “Father and Son” di Michele Serra, si è esibita dal vivo e ha registrato album con artisti di fama internazionale come Patty Pravo, Sergio Cammariere, Gino Paoli, John Bonnar e Lisa Gerrard.
A marzo 2024 è uscito il suo nuovo album "The Spirit of Things" per 7K! L'album ha ricevute recensioni entusiastiche sulle riviste internazionali “The Wire” e “Electronic Sound”.
Il 21 dicembre secondo appuntamento a Fasano al Museo Archeologico di Egnazia per la rassegna Muse con il live di MAËLYS.
L'artista porterà in Puglia il suo ultimo lavoro “Magneti” uscito quest'anno, portandoci in un viaggio musicale introspettivo raccontandoci l'emozioni attraverso immagini tra luci, mare e terra.
Marilisa Scagliola in arte Maëlys è un'artista in attivo nel panorama musicale italiano dal 2017.
Il suo primo disco, Mélange, è stato pubblicato nel gennaio 2018 per l'etichetta Playbrown Group. Nell'estate dello stesso anno ha suonato in diversi festival come L'Acqua in Testa Music Festival, il Balcony Tv Fest al Monk di Roma, il Medimex, il Siren Festival, il Panoramica Festival prima di Joan Thiele, il Chiù Festival prima di Noga Erez, il Locus Festival prima di Ghemon.
Ad aprile 2023 esce il suo secondo disco, “Senza Numero Civico” per Futura Dischi, a cui segue un featuring, “Chilometri” col cantautore e musicista Filippo Cattaneo Ponzoni. Nell'estate 2023 è in giro tra la Lombardia e la Puglia: spiccano i concerti al Coopera Village e al Colligo Festival prima degli Studio Murena. A questo segue un concerto al Magnolia nell'autunno 2023 con Il Cairo e I Delicatoni.
A fine anno pubblica “Magneti” con Filippo Cattaneo Ponzoni, un joint album uscito a inizio 2024 sempre per Futura Dischi
di Redazione
07/12/2024 alle 06:45:08
Galleria di immagini: Muse 2024 a Fasano con Laura Masotto e Maëlys al Museo Archeologico di Egnazia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela