CULTURA & SPETTACOLO
Al Teatro Sociale “Il Regalo” in occasione della Giornata Mondiale del Rene 2024
Appuntamento il prossimo 14 marzo con una rappresentazione promossa dall'Ass.ne Egnathia in collaborazione con, l’AIDO Fasano, la Dott.ssa Lucia Argentiero, Coordinatrice territorio donazione d'organi e l'Ass.ne di volontariato "Lo Sportello di Mattia"
FASANO – Il prossimo 14 marzo, in occasione della Giornata Mondiale del Rene, si svolgerà al Teatro Sociale di Fasano una rappresentazione teatrale dal titolo “Il Regalo”.
L'evento, organizzato dall'Ass.ne Egnathia di Laura De Mola, in collaborazione con l'AIDO Fasano, la Dott.ssa Lucia Argentiero, Coordinatrice territorio donazione d'organi e l'Ass.ne di volontariato "Lo Sportello di Mattia", è patrocinato dal Centro Regionale Trapianti (CRT) e si prefigge l'obbiettivo di promuovere la cultura del “dono”, ovvero la cultura della donazione degli organi.
La PS è la trasposizione teatrale di un testo originale di Giovanni Gentile, per la regia di Danilo Giuva, e l'aiuto regia di Elina Semeraro. Sul palcoscenico del Teatro Sociale saliranno gli attori Marco Tagliente (Giovanni), Mariantonietta Di Marco (Camilla) e Lilly Carbotti (Flavia).
Ingresso gratuito previa prenotazione ai numeri 080.56.72.761, 338.37.04.645 e 339.61.71.000.
Apertura porte ore 20:00, sipario ore 20:30.
di Redazione
10/03/2024 alle 08:34:17
Galleria di immagini: Al Teatro Sociale “Il Regalo” in occasione della Giornata Mondiale del Rene 2024
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela