41ª STAGIONE CONCERTISTICA FASANOMUSICA
Il Re del Flamenco per Fasanomusica
Sabato sera, 9 marzo, atteso appuntamento di balletto al cinema teatro Kennedy con il ballerino spagnolo Sergio Bernal
Fasano – La stagione concertistica di Fasanomusica si porta verso la danza con l'atteso appuntamento con Sergio Bernal, sabato 9 marzo ore 20:30 al cinema teatro Kennedy.
Il ballerino madrileno, classe 1990, si esibirà nello spettacolo di danza “Una Noche” con una serie di coreografie realizzate dallo stesso Bernal ma anche con Ricardo Cue, Josè Manuel Benìtez, Antonio Ruiz Soler, Josè Manuel Alvarez.
Sergio Bernal è considerato il Re del Flamenco, è primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna e si è esibito nei maggiori teatri del mondo. Al pubblico italiano è noto per la sua partecipazione in diversi programmi Rai e Mediaset come “I soliti ignoti”, “Amici di Maria de Filippi”, “Domenica In” con Mara Venier, “Viva Rai 2” con Fiorello. Recentemente è stato osannato dal regista Pedro Almodovar, Roberto Capucci ha realizzato per lui un abito sartoriale ispirandosi a quelli dei toreri e ha ispirato la realizzazione di un profumo, “Sergio” dalla creatrice di fragranze Laura Bosetti Tonatto.
Appuntamento sabato 9 marzo per l'ultimo appuntamento della stagione concertistica al cinema teatro Kennedy: apertura porte ore 20, sipario ore 20:30.
di Redazione
07/03/2024 alle 07:16:42
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela