AL TEATRO SOCIALE
Standing ovation al Teatro Sociale per «Flores del Alma»
Lo spettacolo, promosso dal G.A.T. Peppino Mancini, è andato in scena domenica 18 febbraio facendo registrare una nutrita partecipazione di pubblico
Fasano – Un'insolita primaverile domenica di metà febbraio ha fatto da cornice al concerto dalle sonorità di “Flores del Alma” promosso dal G.A.T “Peppino Mancini” che è andato in scena domenica 18 febbraio al Teatro Sociale.
Ad esibirsi sul palco un ensemble musicale di artisti composto dal pianista fasanese Aquilino De Luca, Camillo Pace (contrabbasso), Riccardo Lorusso (chitarra), Pasquale Angelini (batteria), con la partecipazione di Gabriella Todisco, Michele Lobefaro e la splendida voce di Sarita Schena.
Nel corso del concerto spettacolo, che ha registrato un grande successo di pubblico (giunti da diverse zone della Puglia) e di consensi, si è esplorato il panorama musicale latino con una serie di pezzi musicali che hanno permesso di visitare la parte meridionale del continente americano.
Il concerto ha visto l'esecuzione di brani molto ricercati come “Lagrima”, “Yo soy Maria”, “Perfidia”, “Lagrimas Negras” e una serie di Milonghe. I brani eseguiti hanno permesso un viaggio nelle sonorità argentine. Molto apprezzati i passi di tanza che accompagnavano le musiche.
Al termine dell'esibizione, ad accogliere gli artisti per il saluto finale una lunga standing ovation che il pubblico ha voluto tributare ai musicisti.
di Marica Mastrangelo
20/02/2024 alle 07:11:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela