CULTURA & SPETTACOLO
Luca Ward si è raccontato al Teatro Sociale
Lo spettacolo organizzato dal G.A.T. Peppino Mancini ha registrato grande consenso di pubblico
Fasano – Ieri, venerdì 2 febbraio, al Teatro Sociale di Fasano è andato in scena lo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno” di e con Luca Ward con la regia di Luca Vecchi e le musiche di Jonis Bascir.
Lo spettacolo ha ripercorso la vita dell'attore e doppiatore che è nel cuore degli italiani, tutti riconoscono la sua voce che ha doppiato i maggiori divi americani e inglesi con Pierce Brosnan, Hugh Grant, Samuel J. Jackson e Russel Crowe.
Un racconto a libro aperto quelle che ieri sera ha donato al suo pubblico Luca Ward: da alcune vicende personali e familiari ad alcuni aneddoti legati alla sua carriera.
Ward si è raccontato, dagli esordi in televisione da ragazzo, sino all'approdo al mondo del doppiaggio, per proseguire poi al mondo dei musical e delle fiction televisive che hanno permesso di farlo conoscere al grande pubblico.
La serata è trascorsa piacevolmente, Ward ha coinvolto e interagito con il pubblico tanto da mettere in scena dei momenti di “doppiaggio e recitazione” con alcuni spettatori.
La sua carriera è stata costellata di successi ma attraverso lo spettacolo ha dato voce al mondo “nascosto” e “dietro le quinte” del meraviglioso mondo del doppiaggio che lo ha reso la voce più calda e riconoscibile del mondo dello spettacolo italiano.
di Marica Mastrangelo
03/02/2024 alle 08:49:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela