CULTURA & SPETTACOLO
Teatro Sociale, il GAT “Mancini” apre il 2024 con il monologo “Migliore”
Testo di Mattia Torre, interpretazione di Fabrizio Giannuzzi e regia di Mimmo Capozzi. Appuntamento l’11 e il 12 gennaio alle 21.00
FASANO – Il Gruppo di Attività teatrali “Peppino Mancini” si appresta ad inaugurare la stagione teatrale 2024 del Teatro Sociale con “Migliore”, monologo di Mattia Torre, interpretato dall'attore fasanese Fabrizio Giannuzzi e diretto dal regista Mimmo Capozzi.
L'appuntamento, fissato per giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 21.00, rientra nel cartellone artistico di Katharà nell'ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.
“Migliore” è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente (di cui è causa, di cui sente la responsabilità e per cui sarà assolto) entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo.
La pièce, resa celebre dall'interpretazione di Valerio Mastandrea, è una storia sui nostri tempi, sulle persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo, il disprezzo per gli altri. E sul paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e – affascinati – li lasciano passare.
Info e prenotazioni: 348 0027873 | 344 1144911
Biglietto: 10€ (posto unico)
di Redazione
24/12/2023 alle 06:19:09
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela