41ª STAGIONE CONCERTISTICA FASANOMUSICA
Sabato 9 dicembre per Fasanomusica si esibirà Serena Autieri
La poliedrica cantante, attrice e presentatrice napoletana si esibirà in un concerto con l'Orchestra demma Magna Gtecia diretta dal maestro Campagnoli
Fasano - Il quarto appuntamento della 41° stagione concertistica di Fasanomuscia è in cartellone per sabato 9 dicembre al cinema teatro Kennedy di Fasano. A salire sul palco un'artista dalle grandi qualità canore, la showgirl napoletana Serena Autieri accomapgnata dall'Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Enzo Campagnoli.
La Autieri vanta nel suo palamers numerose partecipazioni a programmi e fiction della Rai come Il Festival di Sanremo e "Un posto al sole". Inoltre, ha numerose partecipazioni come protagonista in diversi musical, ha cantato per il Papa e al Columbus Day di New Yor. Nel 2013 ha prestato la sua voce al noto personaggio Disney di Elsa per il trittico di film di animazione "Frozen".
L'Orchestra della Magna Grecia è tra le orchestre più longeve e importanti del meridione d'Italia.
Il maestro Enzo Campagnoli ha una lunghissima carriera come direttore di orchestra, tanto da essere insignito nel 2016 del premio Personalità Europea come "Direttore d'Orchestra dell'anno" in Campidoglio. In precedenza questo premio è stato vinto da Ennio Morricone.
Vanta numerose partecipazioni musicali tra cui il concerto per l'Indipendence Day del 2017 a Orvieto in cui ha condotto la suite di "Star Wars" di John Williams; e ha curato, sino al 2016, gli arrangiamenti per il noto programma Mediaset "Amici di Maria De Filippi".
Appuntamento a sabato 9 dicembre, apertura porte ore 20, sipario ore 20:30.
Per informazioni e acquisto bisglietti: www.fasanomusica.it
di Marica Mastrangelo
07/12/2023 alle 05:52:30
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela