MODA E SPETTACOLO
Casina in festa: la sfilata di moda Breach in black un successo
Spettacoli di intrattenimento con esibizioni di cantanti e scuole di ballo hanno animato l'evento organizzato da Francesco Schiavone e Valentino Decarolis.
SELVA DI FASANO - SI è tenuta ieri sera, venerdì 28 dicembre, a Palazzo dei Congressi la sfilata di moda a cura di "Breach in black" di Francesco Schiavone, con la collaborazione di Valentino Decarolis. Tantissimi gli spettatori pronti a vedere gli oltre trenta modelli tra uomini, donne e bambini che hanno sfilato con abiti casual, sportivi, eleganti, da sposa e pigiami messi a disposizione dai negozi Moon, Passioni, Glam, Max Milano e dall'Atelier Vincenza Giannoccaro, Parkour e Mapilù.
In giuria il sindaco Lello Di Bari, gli assessori Donato Ammirabile, Laura De Mola e Renzo De Leonardis (in rappresentanza dell'amministrazione comunale), assieme a Palmina Cannone, Domenico Monaco ed Emanuele Schiavone che hanno assegnato sei fasce ai migliori modelli in gara. Ad aggiudicarsi il titolo, per le donne, sono state Giovanna Mileti (miss Passioni), Debora Di Bari (miss Pricess) e Francesca Bagorda (miss Enza Giannoccaro). Per gli uomini, invece, Valentino Decarolis (mister Parkour), Damiano Legrottaglie (mister Max Milano) e Antonio Armenise (mister Estasi).
Alle passerelle dei modelli, inoltre, si sono alternate le esibizioni di canto a cura di Maria Adele Divella, Davide Trotti e Luigi Vinci (alla chitarra), e le esibizioni di ballo della scuola "Danza e Arte" di Monopoli. Anima della serata Radio Argento Monopoli con Kekko Scratch dj.
di Redazione
29/12/2012 alle 18:45:30
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela