CULTURA E SPETTACOLO
Martedì sarà presentato il libro di Massimo Caponnetto
L'incontro, organizzzato dall'Inner Wheel, si svolgerà martedì 16 maggio presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città a Fasano
Fasano - L'Inner Wheel Club di Fasano organizza un incontro letterario, martedì 16 maggio a partire dalle 18, per la presentazione del libro "C'è stato forse un tempo" di Massimo Caponnetto, edito da Edizioni Piagge nel 2022.
L'incontro sarà moderato dalla sociologa Giovanna Montanaro con i saluti del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, della presidente del sodalizio Inner Wheel Rosalba Manfredi e dalla vicepresidente della Scuola di Formazione "Antonino Caponnetto" Raffaella Argentieri. Gli interventi dell'incontro saranno tenuti da Marco Dinapoli, già procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi e da Massimo Caponnetto, autore del libro.
Sinossi del libro:
L'incontro fra Nino e Bettina, nella città di Pistoia degli anni '40, è l'incontro di due timidezze, di due solitudini, di due forti volontà. Come accade spesso in questi casi, entrambi hanno la sensazione che non sia una coincidenza, ma piuttosto il destino, come se esistesse un tempo sospeso a mezz'aria che finalmente, al momento giusto, con delicatezza, scende. Il loro amore incrocia le vicende della Storia quando Nino, nei primi anni '80, decide di tornare nella sua Sicilia per affrontare una sfida difficile e piena di incognite, che lo terrà lontano da Bettina per molto tempo. Le loro volontà, per una volta, spingono in direzioni opposte, con uguale forza. Ma tutto ciò che accade, che avvenga per coincidenza o per destino, può consolidare o indebolire un legame, dare un senso o meno alla nostra storia. Dipende solo da noi.
di Redazione
12/05/2023 alle 06:58:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela