CULTURA & SPETTACOLO
Michele Savoia e i «Me contro Te» conquistano il Palaflorio VIDEO
La prima delle due serate baresi con protagonisti il duo Luì e Sofì, con il nostro Michele Savoia nei panni di Pongo
Fasano – Una serata attesa da tempo dai piccoli fan del duo Luì e Sofì, i Me Contro Te, quella che è diventata realtà ieri sera, sabato 18 marzo al PalaFlorio di Bari.
Lunghe file composte di famiglie erano in coda già molto tempo prima dell'apertura dei cancelli per assistere al concerto dei loro beniamini: i Me Contro Te. I piccoli fan armati di bandane, coroncine e bacchette luminose, cartelloni erano trepidanti in attesa dell'inizio del concerto e poi l'esplosione delle loro urla per l'ingresso sul palco.
Il primo a “rompere il ghiaccio” è stato Pongo, il personaggio portato in scena dall'attore fasanese Michele Savoia che ha “scaldato” il già caldo pubblico con una serie di gag e di piccoli “guai” che il suo personaggio risolve sempre. D'altronde Pongo è anche il direttore artistico dello show.
Una serata all'insegna della musica, con il giovanissimo pubblico che acclamava i loro beniamini cantando a squarcia gola tutte le loro canzoni. Ma si è trattato di uno show nello show perché i fenomeni dei Me Contro Te hanno realizzato uno spettacolo per tutte le età: effetti scenici, giochi di luci, balletti, stelle filanti, palloni giganti per coinvolgere anche i genitori in quello che per molti dei bambini presenti è stato il primo concerto della propria vita.
Questa sera si replica, per la seconda data barese dell'acclamatissimo tour 2023 dei Me Contro te.
Per informazioni sugli ultimi biglietti rimasti: www.ticketone.it
di Marica Mastrangelo
19/03/2023 alle 11:00:43
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela