TEATRO PUBBLICO PUGLIESE
Al Kennedy Ale e Franz divertono un pubblico numeroso
Ieri 25 febbraio il duo ha dato spettacolo per la stagione di prosa definita dall’amministrazione comunale e dal Teatro Pubblico Pugliese
Fasano - In un Teatro Kennedy pieno il duo comico Ale e Franz – nomi d'arte di Alessandro Besentini e Francesco Villa – ha tenuto banco con uno spettacolo leggero, dal titolo Comincium, ieri 25 febbraio.
Quinto appuntamento della stagione di prosa, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, lo spettacolo è diviso in sketch basati su una comicità quotidiana.
I due comici si incontrano in un parco e iniziano a discutere sull'amore quale sentimento senza confini e totalizzante; tuttavia, si scopre ben presto che Ale è il fidanzato cinquantenne della figlia di Franz, Alice. Da qui una serie di equivoci ha fatto divertire una platea con molti ragazzi. Ad accompagnarli le bravissime Rossana Garretto (moglie di Franz) e Raffaella Spina (figlia di Franz).
Comincium è stato uno spettacolo leggero volto a incontrare nuovamente il pubblico dopo i due anni di fermo a causa della pandemia, uno spettacolo in cui si ironizza su una quotidianità spesso ambigua e sorprendente. Tra battute sull'amore e sull'età che avanza, il duo ha sapientemente fatto riferimento anche all'ecologia, dando importanza a un tema molto caro ai giovani.
Prossimo appuntamento con la stagione di prosa è per il 10 marzo con Il figlio, con Cesare Bocci e Galatea Ranzi, al Teatro Kennedy, sipario 20:30.
di Sara Altamura
26/02/2023 alle 09:21:59
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela