EVENTI NATALIZI
III edizione del presepe vivente nel centro storico fasanese
Il Gruppo Anspi Teatro dell’Oratorio del Fanciullo riproporrà il “Presepe Vivente nel centro storico di Fasano” il 28-29-30 dicembre dalle 20.00 alle 22.30
Presepe nel centro storico di Fasano - edizione 2011
FASANO - Torna anche per questo Natale il “Presepe Vivente nel centro storico di Fasano” organizzato dal Gruppo Anspi Teatro dell'Oratorio del Fanciullo. Il tema di questa nuova edizione sarà “Sui passi della Fede…seguiamo l'Amore…” che, come commenta il coordinatore del Gruppo Anspi il diacono Fiorenzo, «vuole essere l'occasione per riflettere in occasione dell'anno della fede che ha avuto inizio l'11 Ottobre scorso nel cinquantesimo anniversario dell'apertura del Concilio Vaticano II° e che terminerà il 24 novembre 2013, festa di Cristo Re. L'intento è quello di risvegliare il senso dell'essere credenti e riflettere sull'impegno missionario che ciascuno di noi ha ricevuto».
Il presepe vivente, infatti ha una sua caratteristica particolare e cioè quella di diffondere il messaggio evangelico attraverso undici quadri biblici che saranno predisposti nelle seguenti vie del Centro Storico: Via Carlo Alberto, Via Madonna della Stella,Via Dragone,Via Guida, Via Madonna delle Grazie, Arco del Balì, Via Goffredi, Via Marsiglia, Via S. Teresa,Via Guarini,Via l'Assunta, Via del Forno, Piazza Mercato Vecchio dove saranno presentati vecchi mestieri di Fasano con degustazione di caldarroste e frittelle.
Il Presepe sarà rappresentato nei giorni 28, 29 e 30 dicembre dalle ore 20,00 alle 22,30. Parte del ricavato di eventuali offerte sarà devoluto per la erigenda Casa di Pronta Accoglienza in Fasano.
di Redazione
16/12/2012 alle 00:45:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela