CULTURA & SPETTACOLO
Massimo Giletti a “LibriAmo…tra le masserie” racconta la Mafia VIDEO
Il noto giornalista televisivo ha presentato il suo libro “Le dannate. Storia delle sorelle Napoli che non si arrendono alla mafia”
Fasano – Quando Laura De Mola ha programmato la seconda edizione della rassegna letteraria “LibriAmo…tra le masserie” non si sarebbe mai immaginata che con questo appuntamento, avrebbe portato a Fasano il giornalista del momento, colui che ha intervistato il pentito Baiardo che ha predetto la malattia e l'arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro.
Ieri, martedì 24 gennaio, per la rassegna della Mondadori Point di Fasano, nella suggestiva location di Masseria Coccaro, si è svolto l'incontro di presentazione del libro «Le dannate. Storia delle sorelle Napoli che non si arrendono alla mafia», scritto dal giornalista televisivo Massimo Giletti.
Il direttore di Affari Italiani Angelo Perrino ha intervistato il conduttore della trasmissione di La7 «Non è l'arena», partendo dal libro, sino ad arrivare alla strettissima attualità, l'arresto dell'«ultimo dei corleonesi» e le dichiarazioni del pentito Baiardo.
di Redazione
25/01/2023 alle 07:50:25
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela