TEATRO PUBBLICO PUGLIESE
Paola Turci si è raccontata al Kennedy
Terzo appuntamento in cartellone con protagonista la cantante romana in un monologo per la regia di Paolo Civati
Fasano- Il terzo appuntamento della stagione di prosa targata Teatro Pubblico Pugliese realizzata dall'amministrazione comunale ha avuto come protagonista la cantante romana Paola Turci.
Lo spettacolo andato in scena ieri, lunedì 5 dicembre, al Cinema Teatro Kennedy ha concesso una prospettiva diversa della vita artistica e privata di Paola Turci.
“Mi amerò lo stesso”, questo è il nome dello spettacolo consente un faro nella sfera più intima: da Paola Turci bambina, ai rapporti familiari, all'adolescenza sino ai successi come cantante e all'incidente del 1993.
Uno spettacolo cucito addosso alla cantante sviluppato dall'omonimo libro “Mi amerò lo stesso” che la cantante ha pubblicato nel 2016.
La Turci ha intervallato monologhi a brani cantanti con la sua voce inconfondibile.
La data fasanese ha chiuso una quattro giorni di appuntamenti pugliesi per la cantante e gli appuntamenti per il 2022 della Stagione di prosa a Fasano.
Prossimo appuntamento con il Teatro Pubblico Pugliese è mercoledì 11 gennaio 2023 con “Se devi dire una bugia dilla grossa” con Nini Salerno, Cristina Fondi, Marco Cavallaro, Sebastiano Colla, Sara Adami, Ilaria Canalini con la partecipazione di Paola Barale.
di Marica Mastrangelo
06/12/2022 alle 06:49:53
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela