NATALE ALLA SELVA
Profezia Maya: un antico manoscritto dichiara la Selva di Fasano fuori da ogni pericolo
Il Comitato Silvano invita tutti i cittadini a trascorrere l'evento alla Casina Municipale
Il Bambinello in mostra alla Casina Municipale
SELVA DI FASANO - Scoperto alla Selva un sito per sfuggire all'Apocalisse Maya. Un manoscritto di Gesèppe di Sirre è stato rinvenuto in una grotta, rimasta per decenni inesplorata, nelle campagne tra Locorotondo e San Marco.
L'importante documento riporta la profezia dei Maya sulla fine del mondo, che avverrà il 21 dicembre prossimo. Il dato sorprendente è che l'unico posto al mondo deputato a rifugio-antiapocalittico, indicato dal mago e guaritore Gesèppe di Sirre, non è Cisternino, come ha sbandierato il suo sindaco, Donato Baccaro, su Rai Tre. Il primo cittadino cistranese ha dato per buona la profezia indiana del centro spirituale ashram, fondato sugli insegnamenti di Babaji, costituitosi da tempo nella cittadina della Valle d'Itria.
Il documento esoterico ritrovato, invece, smentisce categoricamente questa versione. Gesèppe indica essere la Selva di Fasano, il sito-salvagente, che sarà risparmiato dall'Apocalisse Maya. Sulla collina silvana, infatti, proprio il 21 dicembre 2012, convergeranno da nord-ovest e da sud-est correnti di energie positive, che raggiungeranno l'apice nel Palazzo dei Congressi della Casina Municipale dove, dalla vigilia dell'Immacolata, sono iniziati i festeggiamenti del Natale Silvano. Da fonti certe ci è giunta notizia che nella “stanza della puerpera” sia stata chiamata con urgenza la “mammara” perché la Madonna sta partorendo.
Il Bambinello, nato prematuramente ed esposto nella “stanza dei corredini”, è già pronto a proteggere il sito dal cataclisma, che inghiottirà solo l'antenna malefica, posizionata sul retro del Palazzo dei Congressi. Pertanto, si invitano i cittadini a recarsi il 21 dicembre alla Selva, novella Arca di Noè, nel luogo indicato dal documento.
La fine del mondo – conclude saggiamente il manoscritto di Gesèppe – altro non è che la fine di un'era in cui si è toccato il fondo, la fine di un ciclo negativo, che ha reso la nostra Terra una stalla in cui non nascono più bambini”. Il 21, semmai, ci sarà una rinascita dell'etica, dell'economia, dell'ambiente e dell'uomo, proprio come quest'anno è rinato il Natale alla Selva.
Non è vero, ma ci credo!
di Redazione
12/12/2012 alle 14:55:29
Galleria di immagini: Profezia Maya: un antico manoscritto dichiara la Selva di Fasano fuori da ogni pericolo
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela