CULTURA & SPETTACOLO
“Appunti di viaggi” di Lorenzo Deluci
Inaugura oggi, nel Museo della Casa alla Fasanese la mostra personale del pittore e poeta fasanese Lorenzo Deluci
Fasano - Giovedì 24 novembre dalle ore 19.30, negli spazi del Museo della Casa alla Fasanese, inaugura la mostra personale del pittore e poeta fasanese Lorenzo Deluci “Appunti di Viaggi”, a cura della storica dell'arte Professoressa Maria De Mola e dell'artista e direttrice artistica della casa museo Mariantonietta Clotilde Palasciano, con il sostegno dell'Ass. U'mbracchie nella persona del responsabile relazioni esterne ed accoglienza Fabio Lombardi.
Fuori dal Tempo e dallo Spazio noto, i viaggi mistici di Deluci, sono fatti di incontri straordinari con antenati cosmici, spiriti danzanti e angeli custodi. “Provo stupore nel vedere le immagini che produco io stesso, a volte mi chiedo come sia possibile che le abbia fatte realmente io”, con queste parole l'autore parla della sua pratica artistica che risponde ad un incessante e insubordinato richiamo creativo.
La mostra “Appunti di viaggi” resterà aperta fino al 4 dicembre e sarà visitabile dal lunedì alla domenica dalle 18:30 alle 21:00 e la domenica mattina dalle 11:00 alle 13:00 presso il Museo della Casa alla Fasanese, ingresso da Palazzo Pezzolla in via Fogazzaro n°4.
di Redazione
24/11/2022 alle 06:57:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela