CULTURA E SPETTACOLO
Buona la prima del Teatro di Comunità
Al Museo Laboratorio di Arte Contadina di Pezze di Greco è andato in scena il primo spettacolo della rassegna 'Teatro di Comunità'
Fasano - Ieri, giovedì 3 novembre, presso il Museo Laboratorio di Arte Contadina di Pezze di Greco si è svolto il primo appuntamento della rassegna patrocinata dal Comune di Fasano "Teatro di Comunità".
Il primo spettacolo, "Voci Interrotte", è una libera interpretazione del testo "Ferite a morte" di Serena Dandini. In scena, dieci donne con dieci storie che si sono alternate sull'improvvisato palco del Museo facendo sentire le loro voci.
Lo spettacolo ha visto protagoniste dieci donne prestate al teatro: Teresa Cecere, Patrizia Fumarola, Grazia Cucci, Katia Savoia, Pasquina Vinci, Alessandra Russo, Mariella De Mola, Cinzia Cupertino e Antonella Girolamo.
Questo primo appuntamento della rassegna è stato un grande successo di pubblico che hanno applaudito le attrici a fine spettacolo. Molto interessante a partecipazione nel pubblico di giovani ma anche di adulti, segno evidente che il teatro è un beneficio per l'anima.
Prossimo appuntamento con la rassegna "Teatro di Comunità" è giovedì 10 novembre ore 21 “La vita felice” testo liberamente tratto da "Arte" di Yasmina Reza con Onofrio Fortunato, Dario Lacitignola e Giuseppe Nacci regia Antonella Colucci Teatro Folletti e Folli ETS e Teatro Dell'Altopiano.
Ingresso libero fino a esaurimento posti consigliata prenotazione al numero WhatsApp +393288862519 per info: https://www.facebook.com/MuLabFasano museolaboratoriofasano@gmail.com
Direzione artistica: Dario Lacitignola per Teatro Folletti e Folli ETS teatrofollettiefolli@gmail.com +393475986360
di Redazione
04/11/2022 alle 09:53:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela