EVENTO MODA
Il titolo 'Mister Moda Fashion Italia' va al Fasanese Valentino Rotondo
Premiato anche l'altro Fasanese presente in gara. Leonardo Gallo si è aggiudato, infatti, il terzo posto nazionale.
I vincitori del concorso
FASANO - Sabato 8 dicembre, il "The Beach Disco Club" di Milano ha ospitato la finale nazionale del concorso "Miss e Mister Moda Fashion 2012", presentata dall'ideatore Alessio Orrù, con la collaborazione artistica di Maria Desideria Aprea. Dei 521 iscritti iniziali, a contendersi il primo posto, nel turno finale, sono stati 40 ragazzi provenienti da ogni parte dello Stivale, tra cui due Fasanesi, entrambi premiati. A spuntarla su tutti è stato, infatti, Valentino Rotondo (25enne Fasanese) premiato con uno scettro in legno e argento realizzato dalla stilista orafa Maria Conte di Cagliari, seguito al terzo posto dal compaesano Leonardo Gallo. Per la categoria femminile, invece, la corona (realizzata dal maestro orafo Dario Pallavidini) è andata alla 14enne Elena Meloni. La giuria del concorso ha visto la partecipazione di Francesco Bozzetti (vice direttore Mediaset) ,Luca Tassinari (ex concorrente del reality televisivo "La pupa e il secchione"), Aristide Malnati (Radio Monte Carlo) ,e Miranda Litz (sosia italia di Litz Taylor).
Stando alle dichiarazioni del patron Alessio Orrù, <<la serata in oggetto rappresenta per i vincitori solo l'inizio di una lunga serie di opportunità lavorative>>. Basti pensare alla gran festa di gala con presentazione del tour 2013 che si terrà il prossimo 18 gennaio a Milano, e a quella del 24 gennaio, a Cagliari. Per quanto riguarda, invece, gli appuntamenti fasanesi, Alessio Orrù e Desideria Aprea organizzeranno a breve una festa in onore del vincitore Valentino Rotondo. Nel mese di agosto, inoltre, tornerà l'appuntamento con il memorial Ettore Colucci, dedicato quest'anno anche a Nicola Carrone e Genny Cofano.
Intanto sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione del concorso. Gli interessati potranno inviare una mail con i propri dati ed una fotografia all'indirizzo amf.milano@live.it, oppure telefonare al numero 3406510788.
di Claudia Turchiarulo
10/12/2012 alle 00:32:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela